lunedì 21 novembre 2016

RECENSIONE/ COLLABORAZIONE UNIKA MAKE UP

Buongiorno a tutte ragazze!! Come state?? Io abbastanza bene,ma da come potete notare ho preso una pausa per il blog,l'ultimo post risale ad un pò di tempo fa... Spero mi perdoniate!!
Oggi vi parlo di una collaborazione (un pò vecchiotta :P) per il brand UNIKA MAKE UP.
Il brand è completamente Made in Italy, Cruelty Free.
In pratica mi hanno proposto questa collaborazione, avendo l'opportunità di scegliere 3 prodotti dal loro sito. Io avrei scelto tutto hahahaha, però mi sono limitata scegliendo un prodotto viso, occhi e labbra,così da poter capire la qualità e durata di ogni prodotto adatto a zone diverse per un make-up completo.




I prodotti che ho scelto sono:
-Inkliner n°101
-Delicate Touch Lipstick n° 103 (Simply Nude)
-Skin Light Face'n Body Illimunante n°102





Il pack dell'eyeliner è molto semplice con punta in feltro,da come notare il colore è molto NERO,si asciuga molto rapidamente e diventa un color matte, il problema è la stesura del prodotto. Fatico a stendere questo prodotto poichè non lascia un tratto subito nero ed omogeneo, bensì a strati e bisogna ripassare il prodotto più volte per creare la nostra riga ben definita.Però ragazze la durata è ottima!! dura tutto il giorno, peccato per la stesura. Voto: 6,5




Anche per il lipstick abbiamo un peck semplice nero lucido,Ho scelto un bellissimo color nude rosato. Ottima stesura, colore pieno già alla prima passata,adatto secondo me sia  per un look da giorno o abbinato ad uno smokey intenso. Ve lo consiglio perchè la durata è ottima, hanno una vasta gamma di colori,però io come sempre punto sui nude (vado sul sicuro :P). Voto:8





Ultimo prodotto che ho scelto è un'illuminante viso e corpo. La collaborazione è avvenuta ad Agosto, quindi per tutta l'estate ho avuto modo di testarlo per bene e capire la qualità del prodotto.
E' un illuminante in stick ed è un color bronzo con microglitter oro. Sull'abbronzatura sta da dio, è possibile applicarlo direttamente sul viso o come faccio io con un pennellino e lo applico nelle zone che desidero illuminare. Lo adoro ancora adesso, e lo applico sempre!! Una pecca che da agosto ad ora si è seccato un pò, mi spiego meglio: Tirando su il prodotto per prelevarlo e poi tirandolo di nuovo giù, resta alle estremità del peck del prodotto, si secca e quindi mi tocca toglierlo e non è possibile utilizzarlo.Voto: 7


Vi lascio il link del sito Unica Makeup passate a dare un'occhiata, i prodotti sono Low-Cost e hanno un buon rapporto qualità prezzo.
UnikaMakeup: http://www.unikamakeup.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/unikamakeupmilano/?fref=ts
Avete già provato dei prodotti Unica? Fatemelo sapere nei commenti.
Al prossimo post!
Senza pausa stavolta hahahahaha!
Kiss kiss
Annymakeup93

13 commenti:

  1. Ciao Anny!!
    Che bello rileggerti ^^
    Anche io ho provato l'illuminante, e devo dirti che mi è piaciuto ma non troppo.
    Purtroppo ad agosto si è del tutto sciolto nel tubetto però t.t sono stata costretta a buttarlo!!
    In compenso il resto è stato fantastico!! Tanto che ho acquistato sul sito in occasione di alcuni saldi ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, secondo me con quest'illuminante abbiamo avuto tutte questo problemino che si secca. Grazie per il tuo commento! :)

      Elimina
  2. Ciao tesoro, l'eye-liner sembra davvero ottimo.
    Mi piace molto la scrivenza.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande, Marila

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! gentilissima come sempre :)
      Passo volentieri da te :*

      Elimina
  3. wow, l'eyeliner è davvero intenso!

    Sono una nuova iscritta, se vuoi passa da me :)

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto belli questi prodotti. Il rossetto ha una colorazione molto delicata e perfetta per tutti i giorni.Mi piace tanto anche l'eyeliner ^_*

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi prodotti! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  8. L'aviazione replica rolex è sempre stata al centro dell'etica del marchio Bell & Ross. Sin dai primissimi orologi pilota in poi, il marchio repliche rolex ha sempre rivolto lo sguardo verso il volo, e da nessuna parte questa ispirazione è più letterale che nella serie BR 03 a tema strumentale imitazioni rolex della cabina di pilotaggio. Per l'ultima interpretazione della serie, Bell & Ross ha puntato su uno dei centrotavola del moderno rolex falsi jet da combattimento - il display heads-up, o HUD - e ha creato l'aggressivo, moderno ed in edizione limitata Bell & Ross BR 03-92 HUD. Questo orologio Rolex replica attinge da alcuni dei migliori elementi dei precedenti modelli BR 03-92, combinandoli con una nuova colorazione vibrante replica Rolex e un cristallo di trucco per creare qualcosa che si sentirebbe a casa nella cabina di pilotaggio di un replica orologi F-22 Raptor.

    RispondiElimina