lunedì 2 maggio 2016

REWIEW LABO SUISSE-LINEA PURE FLOWER

Ciao ragazze!! Scusate la mia "assenza", ma per tempo e per problemi personali non ho pubblicato nulla da circa un mesetto! Ma ho pronti tanti articoli per voi! NON TEMETE :P :P 

Oggi vi mostro ciò che mi è stato inviato dall'azienda Labo Suisse da circa tre settimane, penso abbiate visto in giro tra i vari blog i magnifici prodotti di quest'azienda.

                                            Conosciamo in breve quest'azienda:

Labo Suisse è un marchio svizzero nato nel 1989. Punto di forza di questa linea, sono proprio i fiori, che con i loro preziosi estratti hanno formulato,dei prodotti makeup contenenti particolari estratti di:

53c3cd9675a4abab3d54b865_rosacanina_circle.pngROSA CANINA
Anti-ossidante, La Rosa Canina deve le sue proprietà anti-ossidanti al suo contenuto in vitamina C, in polifenoli e flavonoidi, in grado di contrastare i radicali liberi.
53c3ce5ed3854eac3d824f83_ninfea_circle.pngNYMPHAEA ALBA
Rivitalizzante, La Nymphea Alba contiene una particolare linfa rivitalizzante che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena.
53c3ce56d3854eac3d824f82_camomilla_circle.pngCAMOMILLA RECUTITA 
Protettiva L’azione protettiva della Camomilla Recutita è in buona parte dovuta a particolari flavonoidi in grado di inibire l’azione di enzimi che possono favorire infiammazioni. I fitoestratti derivati da questi fiori, associati al complesso di vitamine e minerali in base a quanto previsto dal brevetto, vengono potenziati, cioè resi più efficaci, perfezionandone l’attività per essere inseriti nei prodotti della nuova linea.


                      Il packaging è adorabile!! Con tutti i fiori! Adatti al periodo primaverile! 



1) FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO: E' un fondotinta fluido con estratti di fiori (OVVIAMENTE :p) dalla proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive.E' adatto a tutti i tipi di pelle, e grazie alla sua applicazione leggera e confortevole dona la giusta coprenza ma facilmente sfumabile. Io ho ricevuto la tonalità 03 Amber, non adatta al mio tipo di incarnato e adesso capirete perchè:


Voilà :P, il colore come vedete è scurissimo, e attualmente lo utilizzo per il contouring. Ne basta un pizzico e subito scolpisce il viso, ha un leggero profumo di fiori ma poi va via.


2) FARD COMPATTO DUO: E' un fard molto delicato, grazie alla presenza di particolari polveri sottili, ne basta un piccolo tocco per donare al viso un'aspetto sano e guanciotte da piccola Heidi :P La colorazione che ho ricevuto e testato è la n° 02 Petal. Il pack è lucido con i fiori sulla base, è molto comodo anche da portare in borsetta ,visto che è dotato di un mega specchietto, e infine ha una chiusura ottime e ben salda.





3) ROSSETTO DURATA BRILLANTE: Appena aperto il pack del rossetto, sono rimasta estasiata dal profumo dolce che emana, da mangiare :P Il tratto del rossetto e molto morbido e facile da stendere, il colore è pieno e non necessita di tante passate. Grazie alla presenza dei filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV.Mi è durato circa sulle 3 ore. Lo amo! 





Con questo è tutto ragazze! Spero di avervi tenuto compagnia con questa recensione.Fatemi sapere se anche voi avete collaborato con quest'azienda, cosa avete ricevuto o vi incuriosisce qualcosa?
Sito Web Labo Suisse: http://www.labosuisse.com/it
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/labosuisseitaly/?ref=ts&fref=ts
Instagram:LaboSuisse 
A presto 
Un bacio 

Anna -Maria :*

12 commenti:

  1. Ciao cara, complimenti per l'articolo.
    Un abbraccio, Marila.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sia il blush che il rossetto sembrano molto scriventi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il rossetto è molto scrivente,il blush è modulabile :)

      Elimina
  3. Molto carini tutti i packaging di questi prodotti

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, se ti interessa ti ho nominato per i Liebster Award 2016, trovi il mio articolo con la spiegazione a questo link: http://makeupofthiscentury.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao bella! Ti ho nominata anche io per i Liebster award, ehehehe se vuoi puoi anche rispondere solamente a quello di Makeup of this century che ti ha contattata prima :)
    In ogni caso ti lascio il link anche io!
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2o16.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Anny! Anche io ti ho nominata per i Liebster Award ahahah Come scritto da Sabrina, sei liberissima di rispondere una sola volta ^^
    Ti lascio ugualmente il link ^^
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-66-domande-per-me.html

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! Purtroppo ho notato solo adesso che ti abbiamo nominato in tante per lo stesso tag, ma spero di leggere il tuo post...saremo contente in tante! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho nominato il tuo blog per il Liebster Award 2016!
    Siamo davvero numerose :)
    Un bacione

    Arianna
    http://thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il blush è uno dei prodotti che c'è più piaciuto! Gli ombretti anche sono carini! Stiamo testando lo shampoo di Labo e siamo molto entusiaste! Complimenti per l'articolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii!! Ho visto gli ombretti, davvero carini, peccato non averli potuti testare :(

      Elimina