domenica 12 aprile 2015

RECENSIONE FONDOTINTA MAC...LO RICOMPRO????



Buon Pomeriggio a tutti!! Rieccomi di nuovo a scrivere sul blog...Scusatemi per l'assenza ma, sono stata con febbre alta e tonsillite (quindi immaginate...), però per farmi perdonare,pubblicherò due recensioni di prodotti, una oggi e l'altra domani. =)

Il primo prodotto che vado a recensire,è della M.A.C. COSMETICS



Penso che tutte voi conoscete questo famosissimo brand di make-up professionale. Per chi non lo conoscesse la M.A.C è un'azienda di cosmetici canadese. I suoi prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda.I prodotti dell'azienda, inizialmente progettati per i professionisti, grazie alla loro qualità eccellente e al packaging essenziale ed elegante sono presto diventati dei prodotti di culto per i consumatori di tutto il mondo.

Detto ciò..passiamo alla recensione.

Vado a recensire un fondotinta che ho testato per 2 mesi, gli ho dato molte possibilità..ma non c'è nulla da fare "NON MI PIACE PER NIENTE". Parlo del " Mineralize Foundation SPF 15" nella colorazione NC20.


Diciamo che mi ritengo responsabile di quest'acquisto perchè io utilizzavo lo studio Tech sempre di MAC..volevo cambiare un pò e presi questo, ad un costo di 36,00 Euro, mentre lo studio Tech costa 33,00 Euro.Il packaging come vedete è nero satinato..si chiude bene e dopo tutte le volte che lo faccio cascare non ha nemmeno un graffio.


All'interno ha una spugnetta che io utilizzo per applicarlo, vi mostro anche lo swatch del colore.
Per il mio incarnato va benissimo anzi è perfetto..l'NC è proprio per le pelli con sottotono giallo.



All'inizio sembrava un fondo magico..stesso colore della mia pelle,effetto naturale, durava tutto il giorno. Poi ad un certo punto sarà il freddo o la mia pelle non lo tollera più, tende a seccarmi la pelle..e non solo ma la secchezza si nota perchè poi il fondo è a macchie.Poi invece quando sudo si nota il fondo depositato nelle zone dove sudo ed è antiestetico!! (PER ME).

Alla fine non lo ricomprerei!
Il mio voto per questo fondo è : 5+

Bacioni da Anny :*

5 commenti:

  1. Peccato...sembra un prodotto perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io lo ritenevo perfetto! sicuramente ricomprerò lo studio tech =)

      Elimina
  2. Che peccato, poi soprattutto per quanto costa! mi sono unita al tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti claudia i prodotti mac costano abbastanza!! Grazie :*

      Elimina
  3. ciao mi sono iscritta al tuo blog con il nome di dolce trilly ti va di ricambiare questo è il mio blog di recensioni http://dolcetrilly90.blogspot.it ti aspetto

    RispondiElimina