martedì 14 aprile 2015

OMBRETTI IN CREMA..CHE PASSIONE!!!


Buonasera a tutti!! Come promesso sono qui per la seconda recensione..in realtà ho solo 10 minuti per rientrare in lunedì..dopodiché sarà martedì e non ho mantenuto la promessa (hihihihi)QUINDIIII non mi dilungo troppo. Il prodotto che andrò a recensire sarà (come avrete capito dal titolo) un ombretto in crema della "Wjcon"il Creamy Push.


Fondata nel 2009, Wjcon è un marchio italiano di cosmetici professionali, molto criticato perchè molto simile allo stile,al packaging,struttura degli store..insomma quasi in tutto al brand KIKO COSMETICS.

DOPO LE MIE PERLE DI SAGGEZZA :P vi mostro il prodotto in oggetto.



 Ho acquistato un pò di tempo fa questo prodotto in offerta ad un prezzo di 3,99 euro. Io amante dei marroni di ogni tonalità, ho scelto la colorazione n°12.





Devo ammettere che ero indecisa sulla colorazione perchè sono tutte a dir poco favolose.Di questo prodotto ne parlo benissimo perchè con o senza primer dura tutto il giorno, non va nelle pieghette, non fa quelle odiose (crepe) sulla palpebra.
La sua consistenza è in gel, e il packaging è ottimo perchè non si secca in fretta, e il dosatore ti permette di prelevare la giusta quantità. Basta pochissimo per applicarla su tutta la palpebra ed illuminarla.

Vi mostro adesso gli swatch del prodotto al sole e non :P




Lo adoro..sicuramente lo ricomprerei senza pensarci due volte.Soldi ben spesi.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta! Alla prossima

Kiss :*

5 commenti:

  1. io adoro gli ombretti in crema,ti consiglio i nuovi di kiko,favolos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho visto delle foto sul web sembrano favolosi..Non vedo l'ora di acquistarli e provarli =)

      Elimina
  2. Amo Wjcon e ho diversi prodotti di questo brand, ma questi ombrettini in crema li ho sempre snobbati perché pensavo andassero nelle pieghette... ricordo che ci sono dei colori niente male, dovrò provarne almeno uno allora!!!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche io mi sono iscritta al tuo blog,è bellissimo..
      Questi ombretti hanno tutte delle colorazioni che mi tentano..ne acquisterò sicuramente altri.!!! Baciii =)

      Elimina
  3. Anche io temo che il prodotto vada nelle pieghette..ma questo è ottimo non ti deluderà =)

    RispondiElimina