giovedì 5 marzo 2015

Idea Makeup - Palette Heat Chocolate Make up Revolution-

Salve a tutti, oggi vi mostro una mia idea make up utilizzando la palette Heart Chocolate by Makeup Revolution. Breve presentazione di questo famosissimo brand:
E' un marchio Londinese e da quando è nato non ha fatto altro che stupirci e tentarci :P giorno dopo giorno con i suoi prodotti low-cost ma soprattutto perchè crea dupe di marchi più famosi. La palette in questione utilizzata per questo Make up infatti, è il dupe della palette Chocolate Bar della Too Faced.
Ed eccole qui: SEPARATE DALLA NASCITA :P sono UGUALIIII!!!! questo brand mi stupisce ogni giorno di più con i suoi prodotti (ne sforna uno ogni giorno..ed io vorrei acquistare tuttooooo)..Attualmente i siti dove acqauistare questi prodotti sono Maquillalia e da poco hanno il loro sito italiano MakeupRevolution. Bene Passiamo al Makeup Realizzato da Moi :P
Su tutta la palpebra mobile ho applicato il colore: What a way to go, nella piega ho creato un mix tra One more piece e Pleasure Girl ed infine sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato il colore: You need Love.
Spero tanto che questo post vi sia piaciuto!!! Alla Prossima =)

11 commenti:

  1. Veramente bella 😍, io ho la fake della chocolate bar che non odora come quella originale di cioccolato ma gli ombretti sono molto simili. Questa odora di cioccolato? Sono curiosa. Baci

    RispondiElimina
  2. Bhè..forse l'unica pecca è quella..(che non odora di cioccolato)Però preferisco spendere 10,00 euro al posto di annusare la palette hahahaha Ciaoooo.Baci

    RispondiElimina
  3. Hai dei bellissimi occhi! E bei trucchi! *-*

    RispondiElimina
  4. Sai che non sapevo fosse la dupe della chocolate bar :D
    potrei risparmiare un bel pò di soldi
    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  5. Infatti credo proprio che l'intento di questo marchio è quallo di puntare sulla qualità e quantità..perchè questa ha un costo di 10 euro e la Chocolatr Bar 45 euro..meglio la Heat Chocolate.. =)

    RispondiElimina
  6. sono proprio belle queste palette! ovviamente quella della MakeUpRevolution si avvicina più alle mie tasche anche se penso che mi tratterrò vista la quantità spropositata di ombretti che ho :)

    RispondiElimina
  7. Concetta mi sono unita al tuo blog...Bellissimo =)

    RispondiElimina
  8. Stupendo questo make up,mi piace tantissimo come ti sta *_*
    come promesso,sono passata e sono nuova follower :)
    un bacio :*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina