giovedì 31 dicembre 2015

COLLABORAZIONE/RECENSIONE AZIENDA YLATI'

Buongiorno a tutti!! Sono ritornata sul blog dopo un bel pò di tempo (lo ammetto), con tantissime novità!!
Ritorno con una Collaborazione (a sorpresa) insieme all'azienda Ylatì (Gruppo YPHARMA)

Ylatì come vi dicevo è un progetto del gruppo YPHARMA, una realtà dell'imprenditoria italiana, di alta qualità cosmetica, nata proprio per creare prodotti cosmetici innovativi.
 Ylatì è sia per la cura ed il benessere della pelle, sia per la cura dei capelli e del cuoio capelluto.
 Tutti i prodotti Ylatì sono composta da:
-Acido Ialuronico che conferisce idratazione e aiuta a prevenie l'invecchiamento della cute
-Senza parabeni aggiunt.
Questi prodotti potete trovarli o acquistarli solo nelle migliori farmacie.

Come vi dicevo il pacco mi è arrivato a sorpresa e si è presentato così:



Il pacco come vedete contiene 4 prodotti più un campioncino. Ora vi mostro i prodotti nel dettaglio.


Il primo prodotto che vi mostro e che ho potuto testare è la base lavante, in poche parole uno shampoo delicato che ridona lucentezza e idratazione ai capelli secchi e sfibrati. E' arricchito con estratti di aloe vera e te verde, anch'ess formulato senza SLES e SL. Avendo i capelli ricci non mi aspettavo grossi risultati ma questo shampoo fa il suo dovere come descritto, ha un profumo molto gradevole e delicato.
 



Il secondo prodotto è il balsamo ristrutturante, coppia perfetta con lo shampoo.La texture del prodotto è morbida e come lo shampoo ha un profumo delicato. Oltre a districare i miei capelli ribelli, esso ristruttura e protegge la fibra capillare anche da colore e permanente, si può utilizzare anche d'estate perchè protegge anche i capelli da eventali danni causati dall'esposizione al sole, salsedine e cloro.


Il terzo prodotto è una crema solare viso e corpo anti-age con attivatore d'abbronzatura. Questo qui non l'ho provato ( devo scrivervi anche perchè?) hahahahahaha. Ve ne parlerò tra un pò di mesi. :P








Ultimo prodotto, ma non per importanza è un siero viso della linea Satèn. Ricca di acido ialuronico è ideale per tutti i tipi di pelle (anche la mia delicatissima). Dona davvero fin dalla prima applicazione luminsità, idratazione e nutrimento. Ho avuto modo di testarla per un settimana e davvero la sto utilizzando tutti i giorni!! non riesco a farne a meno.




Questo è tutto ragazze, spero che i prodotti Ylatì vi abbiano incuriosite, infatti vi chiedo di dare un'occhiata sia al loro sito web, e di cliccare se vi va un mi piace alla loro pagina Facebook.
 https://www.facebook.com/cosmeticiYlati/?fref=ts
http://www.ylati.it/
 A presto
Anny :*

venerdì 1 maggio 2015

RECENSIONE OMBRETTI SINGOLI MAKEUP REVOLUTION!!



Buon Pomeriggio a tutti e Buon 1° Maggio...Approfitto in realtà di questo giorno di festa per scrivere un pò sul blog, visto che manco da un pò :P

Oggi vi parlo degli ombretti singoli della MakupRevolution, ho già scritto un post in precendenza dove vi parlo un pò di questo brand, e quindi non voglio essere ripetitiva :P
Gli ombretti in questione sono due:






                                      Il blu si chiama" In the deep" e il viola "Insomnia".

Li ho acquistati un pò di tempo fa sul sito Maquillalia al prezzo di 1,45 Euro e ho avuto modo di testarli per bene.
-Partiamo subito dal prezzo che nemmeno quelli Essence che definisco low cost, costano 1,45.
-Ci sono moltissimi colori..e swatch reperibili sul web.
-Non sono per niente polverosi
-Resistono tutto il giorno con una base, io di solito o applico il primer o applico un ombretto in crema dello stesso colore dell'ombretto. E lì resta tutto il giorno.
-Nota dolente è ovviamente l'INCI, non sono creati con ingredienti del tutto naturali.
-I colori che ho scelto sono molto belli...basta applicarli un pò sul dito o pennello e sono scriventissimi, anche se io applico un pò di Acqua Termale di Avene per rendere il colore più brillante.

                                                                  Ecco gli Swatch






                                                              E nel dettaglio.

Ragazze..che dire..la mia recensione termina qui. Io ve li consiglio ottimo risultato qualità prezzo.

Alla Prossima..Buon Week-end
Kiss :*


martedì 14 aprile 2015

OMBRETTI IN CREMA..CHE PASSIONE!!!


Buonasera a tutti!! Come promesso sono qui per la seconda recensione..in realtà ho solo 10 minuti per rientrare in lunedì..dopodiché sarà martedì e non ho mantenuto la promessa (hihihihi)QUINDIIII non mi dilungo troppo. Il prodotto che andrò a recensire sarà (come avrete capito dal titolo) un ombretto in crema della "Wjcon"il Creamy Push.


Fondata nel 2009, Wjcon è un marchio italiano di cosmetici professionali, molto criticato perchè molto simile allo stile,al packaging,struttura degli store..insomma quasi in tutto al brand KIKO COSMETICS.

DOPO LE MIE PERLE DI SAGGEZZA :P vi mostro il prodotto in oggetto.



 Ho acquistato un pò di tempo fa questo prodotto in offerta ad un prezzo di 3,99 euro. Io amante dei marroni di ogni tonalità, ho scelto la colorazione n°12.





Devo ammettere che ero indecisa sulla colorazione perchè sono tutte a dir poco favolose.Di questo prodotto ne parlo benissimo perchè con o senza primer dura tutto il giorno, non va nelle pieghette, non fa quelle odiose (crepe) sulla palpebra.
La sua consistenza è in gel, e il packaging è ottimo perchè non si secca in fretta, e il dosatore ti permette di prelevare la giusta quantità. Basta pochissimo per applicarla su tutta la palpebra ed illuminarla.

Vi mostro adesso gli swatch del prodotto al sole e non :P




Lo adoro..sicuramente lo ricomprerei senza pensarci due volte.Soldi ben spesi.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta! Alla prossima

Kiss :*

domenica 12 aprile 2015

RECENSIONE FONDOTINTA MAC...LO RICOMPRO????



Buon Pomeriggio a tutti!! Rieccomi di nuovo a scrivere sul blog...Scusatemi per l'assenza ma, sono stata con febbre alta e tonsillite (quindi immaginate...), però per farmi perdonare,pubblicherò due recensioni di prodotti, una oggi e l'altra domani. =)

Il primo prodotto che vado a recensire,è della M.A.C. COSMETICS



Penso che tutte voi conoscete questo famosissimo brand di make-up professionale. Per chi non lo conoscesse la M.A.C è un'azienda di cosmetici canadese. I suoi prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda.I prodotti dell'azienda, inizialmente progettati per i professionisti, grazie alla loro qualità eccellente e al packaging essenziale ed elegante sono presto diventati dei prodotti di culto per i consumatori di tutto il mondo.

Detto ciò..passiamo alla recensione.

Vado a recensire un fondotinta che ho testato per 2 mesi, gli ho dato molte possibilità..ma non c'è nulla da fare "NON MI PIACE PER NIENTE". Parlo del " Mineralize Foundation SPF 15" nella colorazione NC20.


Diciamo che mi ritengo responsabile di quest'acquisto perchè io utilizzavo lo studio Tech sempre di MAC..volevo cambiare un pò e presi questo, ad un costo di 36,00 Euro, mentre lo studio Tech costa 33,00 Euro.Il packaging come vedete è nero satinato..si chiude bene e dopo tutte le volte che lo faccio cascare non ha nemmeno un graffio.


All'interno ha una spugnetta che io utilizzo per applicarlo, vi mostro anche lo swatch del colore.
Per il mio incarnato va benissimo anzi è perfetto..l'NC è proprio per le pelli con sottotono giallo.



All'inizio sembrava un fondo magico..stesso colore della mia pelle,effetto naturale, durava tutto il giorno. Poi ad un certo punto sarà il freddo o la mia pelle non lo tollera più, tende a seccarmi la pelle..e non solo ma la secchezza si nota perchè poi il fondo è a macchie.Poi invece quando sudo si nota il fondo depositato nelle zone dove sudo ed è antiestetico!! (PER ME).

Alla fine non lo ricomprerei!
Il mio voto per questo fondo è : 5+

Bacioni da Anny :*

martedì 24 marzo 2015

Piccoli acquisti dal sito Buyincoins =)


Salve a tutte ragazze, scusate l'assenza ma sono stata con febbre alta e tonsillite..ora fortunatamente sto abbastanza bene, e al momento giusto, per tirarmi sù di morale....stamattina mi è arrivato un piccolo pacchettino (FINALMENTE)..Non so se capita anche a voi..ma quando ordino qualcosa non vedo l'ora che arrivi (anche conoscendo la tempistica) :P

I prodotti in questione sono 3 pennelli ordinati dal sito (come vedete dal titolo) : Buyincoin: ecco il link:   http://www.buyincoins.com/

Premetto che non conoscevo assolutamente questo sito e girovagando su Instagram vedo la foto di una ragazza (non ricordo chi..altrimenti l'avrei citata..SORRY :P) di questi pennelli simili al 217 di Mac, famossimo pennello da sfumatura.

Vi mostro principalmente adesso l'estetica del pacchettino: (nulla di che..vabbèèèè)




All'interno i pennelli erano imballati in questo modo: 


Ora vi mostro i pennelli nel dettaglio:


Come vedete sono 2 da sfumatura simil 217 Mac, l'altro invece doveva essere un blending brush però mi è arrivato questo che è sempre da sfumatura, non a penna però vabbè lo utilizzerò comunque.
I prezzi di questi pennelli,come qualsiasi cosa su questo sito sono bassissimi.
Il simil 217 , in realtà anch'esso è il n°217 ed ha un prezzo di 0,91 Euro
e l'altro doveva essere il n°13 adesso non so, ma ha un prezzo di 1.03 Euro
Spese di Spedizione gratis e il tempo impiegato nell'arrivare è stato di 20 giorni.

Vi mostro altre immagini più vicine dei pennelli e anche una comparazione del 217 (Buyincoins) con il 227 di Zoeva (scusate se è sporco, ma è giusto per farvi notare la forma, che , secondo me è abbastanza simile )




Bene, ragazze questo è tuttoo..che dirvi..ovviamente non li ho ancora provati..ma vi farò sapere.Spero di esserevi stata d'aiuto e fatemi sapere se acquistate o già possedete questi pennelli e come vi siete trovate. Un grosso Bacione da Annymakeup :*

giovedì 5 marzo 2015

Idea Makeup - Palette Heat Chocolate Make up Revolution-

Salve a tutti, oggi vi mostro una mia idea make up utilizzando la palette Heart Chocolate by Makeup Revolution. Breve presentazione di questo famosissimo brand:
E' un marchio Londinese e da quando è nato non ha fatto altro che stupirci e tentarci :P giorno dopo giorno con i suoi prodotti low-cost ma soprattutto perchè crea dupe di marchi più famosi. La palette in questione utilizzata per questo Make up infatti, è il dupe della palette Chocolate Bar della Too Faced.
Ed eccole qui: SEPARATE DALLA NASCITA :P sono UGUALIIII!!!! questo brand mi stupisce ogni giorno di più con i suoi prodotti (ne sforna uno ogni giorno..ed io vorrei acquistare tuttooooo)..Attualmente i siti dove acqauistare questi prodotti sono Maquillalia e da poco hanno il loro sito italiano MakeupRevolution. Bene Passiamo al Makeup Realizzato da Moi :P
Su tutta la palpebra mobile ho applicato il colore: What a way to go, nella piega ho creato un mix tra One more piece e Pleasure Girl ed infine sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato il colore: You need Love.
Spero tanto che questo post vi sia piaciuto!!! Alla Prossima =)

martedì 3 marzo 2015

Swatch e Applicazione Supreme Eyeshadow by kiko

Salve a tutte, sono Anna Maria e sono appassionata anzi mi ritengo (Ossessionata dal make up :P). Questo è il mio primo post e vi mostro come già anticipato dal titolo Swatch e Applicazione del Supreme Eyeshadow by kiko. In foto è il numero 03 e dicono essere il dupe di uno ombretto Chanel. Io l'ho acquistato in saldo al prezzo di 4.90 (se ricordo bene). Ha una formula cremosa ma in polvere allo stesso tempo.....non so descriverla. Al tatto è molto morbida e si stende in modo semplice, Dura tutto il giorno con o senza primer. Spero di esservi stata utile con questa mini e prima recensione. Alla prossima =)